PagoPa

Il servizio Pago in Rete consente alle famiglie di pagare le tasse scolastiche e tutti i contributi richiesti ai propri figli dalle scuole.

Cos'è

Il servizio Pago in Rete consente alle famiglie di pagare  le tasse scolastiche e tutti i contributi richiesti ai propri figli dalle scuole di frequenza (per assicurazione alunni, attività per l’ampliamento dell’offerta formativa, mensa, visite didattiche e viaggi di istruzione), nonché di eseguire il versamento di contributi volontari.

Il servizio permette anche il pagamento di contributi a favore del Ministero, quali ad esempio i diritti di segreteria per la partecipazione ai concorsi.

Per praticità, si suggerisce di utilizzare tale servizio dall’app disponibile da cellulare.