8 Marzo

Vendita Prodotti Agrishop 2.0

In vendita i prodotti freschi dell'azienda agraria o di aziende a cui siamo affiliati e comunque a Km 0 ma anche prodotti trasformati e di cosmesi

Cos'è

Agrishop 2.0 si trova ll’interno della Cittadella delle scuole di Mirano; è un punto di vendita autorizzato  e offre prodotti di stagione a km 0 provenienti dalla nostra azienda a tutti i cittadini. Per incrementare la varietà dell’offerta, sono in vendita anche alcuni prodotti  provenienti da altre aziende vicine a cui siamo affiliati o aziende dei nostri studenti. Inoltre sono in vendita piante provenienti dalle serre florovivaistiche della azienda agraria e prodotti trasformati nel nostro laboratorio.

Sono in vendita anche i prodotti cosmetici prodotti nel nostro laboratorio di cosmesi certificato.

In occasione delle festività  natalizie, pasquali o di altri eventi (S. Valentino o festa della mamma) è possibile acquistare anche confezioni regalo che vengono assemblate sempre dai nostri studenti in progetti di valorizzazione e di inclusione

Agrishop 2.0 ̬ anche online Рaccedi al servizio al link sottostante

Eroga la vendita di prodotti freschi e trasformati a Km 0

Come si accede al servizio

Si accede entrando nella Cittadella degli Istituti di istruzione superiore di Mirano.

Regolamento Laboratorio di trasformazione

Alcuni prodotti agricoli vengono trasformati in prodotti ad uso alimentare