Erasmus plus

L’Accreditamento ERASMUS+ fa parte della nuova Azione Chiave 1 del Programma Erasmus 2021-2027 Aperte le candidature da presentare entro il giorno 11/12/2023

Roberta Gasparini

Dirigente Scolastico

L’Accreditamento ERASMUS+ fa parte della nuova Azione Chiave 1 del Programma Erasmus 2021-2027 e permetterà al Consorzio della Cittadella, già possessore della Carta della Mobilità nel periodo 2017-2021, di accedere a un percorso semplificato per richiedere finanziamenti a sostegno della mobilità internazionale degli alunni e del personale della scuola. Gli Istituti offriranno agli studenti iscritti al quarto anno la possibilità di effettuare tirocini formativi all’estero e permetteranno al personale scolastico di sviluppare strategie di internazionalizzazione europea e di formazione personale.

Bando studenti_MIFOREU 3

Elenco studenti ammessi colloquio_8MARZO_LORENZ

I moduli per le candidature sono in allegato all’articolo

Modulo candidatura Erasmus +