Inizio delle lezioni – comunicazioni

Si invitano  studenti e famiglie degli studenti di classe prima a prendere visione delle circolari di inizio anno entrando nell’icona smart – circolari. Tutti gli aggiornamenti e indicazioni necessarie per l’avvio dell’anno scolastico saranno comunicate tramite circolare.

L’account istituzionale @8marzolorenz.eu verrà consegnato in classe da mercoledì 15 settembre e a seguire:

• una formazione per l’utilizzo della piattaforma G-suite rivolta agli studenti
  • una formazione a distanza sul Protocollo di sicurezza rivolta a studenti e famiglie

Per tutti gli alltri studenti l’account di posta elettronica verrà comunque aggiornato la prossima settimana e la formazione sul protocollo di sicurezza verrà svolta in classe

BUON INIZIO